Salvini: «Vorrei sentire Conte per sapere se viene al Milan...»
Connettiti con noi

News

Salvini: «Vorrei sentire Conte per sapere se viene al Milan…»

Pubblicato

su

salvini milan italia renzi

Matteo Salvini ha lanciato un’altra frecciata a Gennaro Gattuso: il Ministro si augura l’arrivo di Antonio Conte al Milan

Matteo Salvini negli ultimi tempi parla quasi più di calcio che di politica. Dopo le numerose critiche a Gattuso, poi trasformate in complimenti e nuovamente in critiche, il Ministro dell’Interno è tornato a commentare la stagione dei rossoneri. O forse sarebbe meglio dire…il futuro del Milan.

Proprio oggi, alla domanda se avesse sentito il premier Giuseppe Conte, Salvini ha risposto: «Non l’ho sentito. Più che Giuseppe vorrei sentire Antonio per sapere se viene al Milan…».

Certamente non una risposta elegante dato che Ringhio è ancora allenatore del Milan (per quanto vicinissimo all’addio a fine stagione). Insomma, continua il rapporto teso a distanza fra Gattuso e Salvini che forse si è ormai evoluto in un conto in sospeso personale.

Intanto, sul fronte Antonio Conte c’è qualche novità (clicca qui).

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.