Conte al Milan, salgono le quotazioni: Maldini sorpassa la Roma - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Conte al Milan, salgono le quotazioni: Maldini sorpassa la Roma

Pubblicato

su

Conte

Conte al Milan potrebbe diventare realtà: Maldini ha incontrato a Milano il tecnico salentino superando la concorrenza della Roma

Il Milan è attualmente in ritiro per preparare al meglio la sfida di lunedì contro il Bologna, il recente sfogo di Gattuso in allenamento ha portato alla decisione della società di riunire la squadra che nel corso della settimana vivrà coesa per il rush finale della stagione. La situazione di classifica non sorride ai rossoneri che però, nonostante tutto, hanno ancora buone chance di centrare l’obiettivo quarto posto: per farlo occorrerà vincere tutte le prossime quattro partite. Nel frattempo però la dirigenza milanista, nella figura di Paolo Maldini, sta lavorando assiduamente anche per il futuro: al termine della stagione, comunque finirà, Gattuso verrà ringraziato ma sostituito con un tecnico di maggiore esperienza anche in campo internazionale. Il nome più accreditato al momento è quello di Antonio Conte che nei giorni scorsi ha incontrato proprio la bandiera rossonera in centro a Milano.

I due hanno lungamente parlato del progetto societario e della volontà, che Elliott ha più volte sottolineato, di portare nel più breve tempo il Milan ai vertici del calcio mondiale. Oltre al lungo termine però Conte e Maldini hanno anche sfiorato l’argomento calciomercato individuando quali siano i reparti che occorrono di un maggiore potenziamento nella prossima estate. Stando a quanto riportato da Pellegatti, con questo incontro il Milan sembra aver superato la Roma nelle scelte di Antonio Conte che però ancora dovrà ascoltare altri interlocutori (Inter e Psg) prima di prendere una decisione definitiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.