Salvini attacca i cinesi del Milan: «Spero possano pagare gli stipendi domani» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Salvini attacca i cinesi del Milan: «Spero possano pagare gli stipendi domani»

Pubblicato

su

Salvini

Matteo Salvini commenta le voci su Conte ammettendo: «Ci metterei la firma». Ma il leader del carroccio lancia una frecciatina ai cinesi

Intervistato da il Corriere della Sera, Matteo Salvini, leader della Lega e tifoso del Milan, ha così commentato le voci riguardo un futuro approdo di Antonio Conte in rossonero: «Conte sulla panchina del Milan ci metterei la firma subito».

Il capo del carroccio ha poi aggiunto: «Spero che i cinesi che ci hanno comprato esistano. I soldi sinora ce li hanno messi, ora spero che li abbiano anche per gli stipendi di domani».

Nelle scorse settimane Matteo Salvini aveva già commentato anche le recenti prestazioni della squadra di Vincenzo Montella prima della vittoria contro il Sassuolo in campionato.

«Non mi piace come Montella sta facendo giocare il Milan, non c’è gioco, non c’è un’idea di squadra. Mi fido di Fassone e quindi lascio a lui le scelte. Da troppo tempo non abbiamo un’idea di gioco. Puoi perdere con la Roma, puoi perdere con la Lazio, puoi perdere con la Sampdoria, ma giocando a pallone e tirando in porta. Quello che manca al Milan non sono le vittorie, è un’idea di gioco». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.