Salvatori Rinaldi saluta il Milan: «Porto con me tanti ricordi belli»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Salvatori Rinaldi saluta il Milan: «Porto con me tanti ricordi belli»

Pubblicato

su

Salvatori Rinaldi ha salutato il Milan sui propri profili social: tanta commozione ed un pizzico di rammarico per l’ultimo anno

Deborah Salvatori Rinaldi ha ufficializzato il suo addio al Milan femminile con un bel messaggio sui suoi profili social:

«È stato un onore per me aver giocato per uno dei club più importanti al mondo. Ho vissuto un primo anno indimenticabile in cui le soddisfazioni sono arrivate e in cui quello che contava si dimostrava sul campo. L’entusiasmo è stato il motore della nostra squadra. Porto con me tante emozioni positive e tanti sacrifici fatti insieme alle mie compagne, soprattutto perché abbiamo condiviso tante prime volte ed un periodo buio che è stato difficile per tutti. Di quest’anno però, porto con me anche tante attese a bordo campo, scalpitavo e lavoravo per essere presente e disponibile ma non sono riuscita a vivermi la squadra come avrei voluto. Partecipando! Questo non sono perché ho dovuto recuperare qualche infortunio. Il mio futuro sarà inevitabilmente altrove. Voglio ringraziare i tifosi che mi hanno sempre sostenuto e scritto, in questi mesi però ho preferito concentrarmi, lavorare in silenzio e con rispetto. Non dimenticherò mai certe emozioni. Non dimenticherò mai l’amore che ho per Milano. Non dimenticherò mai i cori dei tifosi milanisti. Non dimenticherò mai alcune mie compagne di viaggio. Non dimenticherò mai San Siro. Non dimenticherò mai il gol sotto la curva al derby. Spero di avervi lasciato qualcosa di buono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.