Sala: «Voglio Icardi nel derby, ma non sono molto ottimista»
Connettiti con noi

News

Sala: «Voglio Icardi nel derby, ma non sono molto ottimista»

Pubblicato

su

Sala

Giuseppe Sala, sindaco di Milan di fede nerazzurra, ha parlato del caso Icardi del prossimo derby

È già clima derby, la città di Milano è in fermento per domenica 17 marzo. La stracittadina, seppure meno sentita rispetto a quella di Roma (si veda la febbre derby nei giorni scorsi della capitale), rischia di diventare una gara fondamentale nella lunga lotta per il quarto posto. Il sorpasso del Milan ai danni dei “cugini” ha messo un po’ di pepe alla classifica, il successo della Lazio contro i giallorossi ha riaperto tutti i giochi.

Il capitano dell’Inter Mauro Icardi potrebbe non far parte della partita. Ufficialmente è infortunato, ma la situazione in realtà è ben diversa. Il caso del rinnovo, unito a qualche screzio con la dirigenza e con la tifoseria, ha di fatto incrinato i rapporti tra il giocatore e il gruppo.

Il sindaco meneghino Giuseppe Sala all’Ansa ha parlato della possibilità di vedere Icardi in campo nel derby:

«Lo voglio in campo. Non sono molto ottimista, sono anche un po’ depresso. Ieri sera ho visto giocare l’Atalanta e ho detto ‘guarda che roba’. Al posto di immaginare la campagna acquisti con questo o quell’altro, compriamoci tutta l’Atalanta, così risolviamo la questione. Icardi lo vorrei comunque in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.