Sala: «Progetto dovrà essere compatibile con le necessità di quartiere»
Connettiti con noi

News

Sala: «Progetto dovrà essere compatibile con le necessità di quartiere»

Pubblicato

su

Sala

Sala replica a Scaroni e mette le cose in chiaro in relazione alle proprie idee sul nuovo stadio e sui lavori di riqualifica della zona

Sala replica al presidente del Milan Paolo Scaroni, che lunedì aveva parlato di urgenza nel progetto per il nuovo stadio, spiegando di non accettare pressioni, come riportato da Corriere della sera.

IL QUARTIERE PRIMA DI TUTTO- «Visto che si farebbe anche su terreni nostri, il progetto deve essere compatibile con le necessità della città e del quartiere. Non continuiamo a ingannare la gente parlando di stadio, Il tema qui è fare altro».

NESSUNA PRESSIONE- «Inutile quindi fare pressioni o mettere fretta, perché ci sono regole precise da rispettare. Da quando sono sindaco non abbiamo autorizzato altri commerciali perché cerchiamo un equilibrio diverso sugli spazi commerciali, anche per tutelare i piccoli negozi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.