Sala chiama l'Atalanta a San Siro per la Champions, milanisti contrari
Connettiti con noi

News

Sala chiama l’Atalanta a San Siro per la Champions, milanisti contrari

Pubblicato

su

Sala

Giuseppe Sala ha accolto con favore l’ipotesi di un’Atalanta a San Siro per le gare di Champions League

L’ipotesi di un’Atalanta a San Siro per le partite di Champions League è concreta. I nerazzurri stanno valutando il trasferimento per le gare di coppa per avere un maggiore numero di sostenitori e per avere uno stadio di livello per le tre gare interne della fase a gironi. I tifosi milanisti non vedono di buon occhio la concessione dello stadio ad una tifoseria rivale e ad un club che ha soffiato la Champions proprio ai rossoneri all’ultima giornata.

D’altra opinione, invece, Giuseppe Sala che all’Ansa ha dichiarato:

«Io la vedo con molto favore, poi devono decidere le due squadre di Milano e mi sembra che stiano trovando un po’ di consenso. Mi sembra un’operazione giusta, anche simpatica, l’Atalanta è un bel team e il mio sostegno ce l’hanno. Se l’Atalanta gioca a San Siro prometto che la prima partita andrò a vederla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.