Connettiti con noi

HANNO DETTO

Saelemaekers: «Scudetto? Sapevamo dall’inizio di potercela giocare»

Pubblicato

su

Saelemaekers: «Scudetto? Sapevamo dall’inizio di potercela giocare». Le dichiarazioni dell’esterno belga a SportMediaset

Alexis Saelemaekers ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di SportMediaset. Le dichiarazioni dell’esterno belga.

STATO DI FORMA – «Nella carriera di un calciatore ci sono momenti bassi, ma ho continuato a dare il massimo ogni giorno in allenamento e questo lavoro mi ha aiutato nella partita di domenica contro il Verona. Magari la buona prestazione che ho fatto non l’avrei fatta due mesi fa, questo è frutto del lavoro.»

ATALANTA – «Sappiamo che gruppo siamo e che siamo forti, ma sappiamo anche che l’Atalanta è una squadra forte. Se ascoltiamo bene quello che dice mister Pioli e se ci mettiamo il cuore come abbiamo sempre fatto da inizio stagione, penso che possiamo prendere i 3 punti.»

SCUDETTO – «Ci crediamo dall’inizio che ci crediamo. Sapevamo che dopo quanto fatto vedere l’anno scorso potevamo giocarcela. Siamo un gruppo forte e unito, e questo è più importante. Le squadre che vincono lo scudetto lo vincono perché sono unite. Sarebbe bello vincere per tutto il lavoro che abbiamo fatto in due anni. Speriamo di vincerlo.»