Sacchi si sbottona: «Gattuso sta facendo un lavoro straordinario, Milan favorito» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Sacchi si sbottona: «Gattuso sta facendo un lavoro straordinario, Milan favorito»

Pubblicato

su

Sacchi

Arrigo Sacchi questa volta non frena i complimenti al tecnico del Milan Gennaro Ivan Gattuso e promuove i rossoneri a favoriti questa sera contro l’Arsenal

Intervistato da Gazzetta TV, Arrigo Sacchi, ex leggendario allenatore del Milan degli invincibili ha così parlato della partita di questa sera tra Milan e Gunners: «L’Arsenal sta vivendo un momento terribile, per la prima i tifosi stanno contestando Wenger. Le sconfitte non aiutano mai, al momento i Gunners hanno meno convinzione del Milan. Gattuso sta facendo un ottimo lavoro, soprattutto dal punto di vista psicologico, caratteriale e umano. Oggi il Milan è una squadra nello spirito nell’orgoglio, è un collettivo. A livello di organizzazione il Diavolo deve migliorare. Al momento i rossoneri sfruttano soprattutto le ripartenze, Rino deve lavorare sulla fluidità di manovra. Oggi il Milan è una squadra, Gattuso ha fatto un lavoro straordinario, facendo capire ai giocatori cosa vuole dire giocare in un club come quello rossonero». 

Un grande attestato di stima da parte di Arrigo Sacchi sempre piuttosto parsimonioso nel dilazionare complimenti agli allenatori che si sono susseguiti al Milan dopo Ancelotti. Per Gattuso è l’ennesima conferma dell’ottimo lavoro svolto fin qui sulla panchina del diavolo, con lui al timone il Milan è tornato ad essere temuto in Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.