Sacchi rivela una strana 'illuminazione notturna' di Berlusconi - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Sacchi rivela una strana ‘illuminazione notturna’ di Berlusconi

Pubblicato

su

Sacchi

Arrigo Sacchi svela un retroscena su una proposta di Silvio Berlusconi ricevuta qualche anno fa. Un’illuminazione notturna del Cavaliere…

Arrigo Sacchi ha rivelato un’indiscrezione sul proprio passato rossonero. Protagonista della vicenda, neanche a dirlo, l’ex presidente del Milan Silvio Berlusconi. Il mister ha spiegato come ha detto no ad una trovata (o meglio una delle trovate) notturna del Cavaliere.

RITORNO – Secondo quanto riportato da un’intervista apparsa oggi su Il Mattino, il geniale allenatore degli Immortali avrebbe ricevuto una telefonata di Berlusconi per ritornare in panchina: «Sono stato il responsabile di tutte le nazionali giovanili dal 2010 al 2014, Abete mi offrì il rinnovo e per convincermi mi disse che potevo pensare solo all’Under 21 e all’Under 20. Ma non avevo più la forza per farlo. D’altronde l’anno prima avevo detto di no persino a Berlusconi che sognava il mio ritorno al Milan: mi chiamò per dirmi che durante la notte aveva avuto un’illuminazione. Risposi di non avere più le energie e che non sarebbe stato corretto accettare».

Insomma, la “rivelazione notturna” ricevuta sembra confermare le doti divine del leader di Forza Italia. Un po’ come quando si inventò Inzaghi, Seedorf e Brocchi allenatori per risollevare le sorti del club rossonero.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.