Sacchi: «Milan con aggressività e ferocia: c'era lo spirito giusto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sacchi: «Milan con aggressività e ferocia: c’era lo spirito giusto»

Pubblicato

su

Sacchi

Sacchi: «Milan con aggressività e ferocia: c’era lo spirito giusto». Le parole dell’ex allenatore rossonero sulla vittoria in Champions

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha analizzato la partita vinta dal Milan contro il Tottenham. Di seguito le sue dichiarazioni:

L’ATTEGGIAMENTO – «Il gol ha dato coraggio a tutti. Il Milan aveva bisogno di una serata così. Ho visto collaborazione, aggressività, ferocia, come in occasione della rete di Brahim Diaz. Quando la squadra dà tutto, mette ogni energia sul campo, è già una squadra vincente. La dimostrazione? La prestazione di Giroud: c’era lo spirito giusto»

THIAW – «Ha disputato un’ottima partita. Spesso si è ritrovato nell’uno-contro-uno e non ha ceduto un metro all’avversario»

LEAO – «Con i suoi scatti ha messo in difficoltà la difesa del Tottenham. Anche lui ha dato tutto quello che aveva in corpo»

KJAER VS KANE – «Una lotta a tutto campo e Kjaer, alla lunga l’ha vinto. Ha cercato l’anticipo, ha avuto la saggezza di temporeggiare, ha lottato di testa, ha concesso pochissimo a un grande centroavanti come Kane»

TOTTENHAM DELUDENTE? – «Non mi è sembrata una squadra al top. Non ho visto il solito gioco e non credo che Conte sia soddisfatto. Sarà un Tottenham diverso al ritorno e il Milan dovrà prestare ancora più attenzione»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.