Sacchi: «Credo molto in Maldini e Boban, con Giampaolo riporteranno in alto il Milan»
Connettiti con noi

News

Sacchi: «Credo molto in Maldini e Boban, con Giampaolo riporteranno in alto il Milan»

Pubblicato

su

Sacchi

Arrigo Sacchi ha parlato del nuovo Milan, dai dirigenti Maldini e Boban fino all’allenatore, da lui benedetto, Marco Giampaolo

Arrigo Sacchi è intervenuto ai microfoni de La Stampa per commentare la situazione attuale del Milan. L’ex storico allenatore rossonero aveva già in tempi non sospetti benedetto la scelta di Giampaolo come allenatore, ritenuto per filosofia e insegnamenti il tecnico ideale per il dna del Diavolo.

Questa volta, oltre agli impliciti complimenti all’ex mister della Sampdoria, Sacchi ha voluto spendere anche due parole di complimenti ai nuovi dirigenti rossoneri: Maldini e Boban. Queste le sue parole: «Milan fuori dell’Europa? Può succedere, ogni storia è fatta di cicli. Però sono fiducioso, credo molto in Maldini e Boban: sono dirigenti ben integrati con squadra e allenatore, aiuteranno Giampaolo a riportare in alto i rossoneri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.