Sacchi: «Bene i tecnici italiani ma l'Italia si deve svegliare»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sacchi: «Bene i tecnici italiani ma l’Italia si deve svegliare»

Pubblicato

su

Pioli

Sacchi a Gazzetta dello sport racconta parla di Ancelotti nuovo tecnico del Real Madrid, di quello campione d’Europa e di quello del Milan

Sacchi a Gazzetta dello sport parla di Ancelotti nuovo tecnico del Real Madrid, di quello campione d’Europa e di quello del Milan.

BENE I TECNICI ITALIANI- «Real tentato dai tecnici italiani? Io sono felice di questo, significa che il nostro calcio qualcosa di buono lo produce. Conosco bene la mentalità del Real Madrid, di cui sono stato direttore tecnico. So che cosa chiedono a un allenatore: non vogliono la vittoria senza merito, non vogliono trionfare attraverso la furbizia come spesso si fa in Italia. Mi auguro che esportare allenatori sia un passo verso un nuovo calcio: se la Spagna negli ultimi dieci anni, ha vinto sei Champions e sette Europa League, e l’Italia è ferma a zero, vogliamo darci una svegliata? C’è bisogno di un calcio più coraggioso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.