Ruolo Ibrahimovic, svelato il mistero: tutte le mansioni di Zlatan
Connettiti con noi

News

Ruolo Ibrahimovic, svelato il mistero: tutte le attività di cui si occuperà Zlatan

Pubblicato

su

Ruolo Ibrahimovic, mistero svelato: ecco di cosa si occuperà lo svedese nel suo ruolo da dirigente rossonero

Il comunicato ufficiale del Milan ha chiarito quelle che sarà il ruolo di Zlatan Ibrahimovic nel suo terzo ritorno in rossonero come dirigente:

«In AC Milan, Ibra ricoprirà il ruolo di Senior Advisor della Proprietà, che è guidata da RedBird e comprende i New York Yankees, uno dei partner sportivi di più lunga data di RedBird. Lavorando in stretto coordinamento sia con la Proprietà che con il Senior Management di AC Milan, Ibra svolgerà un ruolo attivo nelle operazioni sportive e commerciali del Club e contribuirà a rafforzarne la cultura vincente. Il suo mandato includerà lo sviluppo dei giocatori e la formazione per alte prestazioni, la promozione del marchio globale e degli interessi commerciali di AC Milan e il sostegno a progetti speciali di importanza strategica, incluso il nuovo stadio del Club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.