Rudi Garcia è la prima scelta di Elliott: Giampaolo sulla graticola
Connettiti con noi

News

Rudi Garcia è la prima scelta di Elliott: Giampaolo sulla graticola

Pubblicato

su

Rudi garcia

Rudi Garcia è la prima scelta per sostituire Marco Giampaolo al Milan: il tecnico francese potrebbe subentrare già dopo il Genoa

Nonostante le parole rincuoranti espresse ieri da Paolo Maldini, oggi il Milan non resta con le mani in mano e in attesa di vedere come reagirà la squadra alla sconfitta con la Fiorentina si porta avanti con il lavoro e valuta alcuni nomi a cui affidare la panchina rossonera in caso di passo falso a Genova.

Il nome più caldo a Casa Milan è quello di Rudi Garcia, l’ex tecnico di Roma e Marsiglia non viene certo da anni brillanti ma il suo passato in Italia valgono quasi come una garanzia per i dirigenti rossoneri e per la proprietà americana che avrebbe individuato nel francese l’uomo giusto per smuovere anche dal punto di vista emotivo una squadra sempre più sull’orlo del baratro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.