Rossi: «Ibra voleva difendere Romagnoli, campionato? Siamo primi»
Connettiti con noi

News

Rossi: «Ibra voleva difendere Romagnoli, campionato? Siamo primi»

Pubblicato

su

Sebastiano Rossi ha rilasciato una lunga dichiarazione toccando diversi punti sul tema scontro Ibra-Lukaku, le sue parole

Sebastiano Rossi ha rilasciato una breve intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, le sue parole:

Sullo scontro e il perché Ibra ha reagito così: «Non entro in merito a ciò che si sono detti ma posso solo dire che Zlatan voleva solo difendere il proprio capitano, Romagnoli, l’avrei fatto anche io. Ibra resta un punto di riferimento di tutto il gruppo».

Sull’effetto post derby: «L’Inter ha meritato di passare il turno. Forse a livello individuale è superiore ma il Milan ha la spinta dei giovani e gioca molto bene. I rossoneri, ora, sono una società solida. Ibra ne ha passate tante, cambia poco per lui questo fatto, stessa cosa vale per il Diavolo. Siamo usciti dalla Coppa Italia ma in campionato tutto può succedere, siamo primi!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.