Romagnoli, secondo gol consecutivo in Nazionale: ci ha preso gusto
Connettiti con noi

News

Romagnoli, secondo gol consecutivo in Nazionale: ci ha preso gusto

Pubblicato

su

Romagnoli

Alessio Romagnoli ieri sera ha realizzato il momentaneo 6 a 0 contro l’Armenia. Per l’azzurro si tratta del secondo gol consecutivo

Alessio Romagnoli ieri sera ha realizzato il momentaneo 6 a 0 contro l’Armenia. Per l’azzurro si tratta del secondo gol consecutivo in Nazionale dopo quello segnato lo scorso mese contro il Lichtenstein (contro la Bosnia invece non aveva giocato).

2 reti in 12 presenze con l’Italia è un buon bottino, ennesimo dato che attesta la qualità del giocatore. Da sottolineare come Romagnoli sia solito prenderci gusto nel segnare: era successo anche nella scorsa stagione quando in versione “centravanti” aveva deciso a tempo scaduto prima la gara contro il Genoa e pochi giorni dopo quella contro l’Udinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.