Romagnoli: «Questa squadra è stata criticata troppo» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Romagnoli: «Questa squadra è stata criticata troppo»

Pubblicato

su

Romagnoli

Alessio Romagnoli ha così parlato al termine della partita vinta, grazie ad un suo gol, contro il Genoa. Una bella risposta alle critiche

Alessio Romagnoli eroe del Milan negli istanti finali di Milan-Genoa con un gol preziosissimo che ha permesso ai rossoneri di aggiungere tre punti alla propria classifica e posizionarsi al quarto posto, ha così commentato ai microfoni di Sky nel post-partita: «Si, una vittoria importante. Credo che questa squadra sia stata criticata un po’ troppo, contano i risultati e ora siamo quarti. Oggi volevamo vincere e abbiamo fatto di tutto per arrivare a questo risultato. Il gol? Molto felice, l’ho cercato». 

Autore di una rete e un’autorete questa sera Romagnoli è stato protagonista assoluto e con un atteggiamento da capitano vero ha fatto quadrato intorno alla squadra spingendo lontane le critiche. Ora il quarto posto è realtà, sperando che si mantenga fino alla fine della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.