Romagnoli: «Pioli ha tanti meriti, per Ibrahimovic parla il campo»
Connettiti con noi

News

Romagnoli: «Pioli ha tanti meriti, per Ibrahimovic parla il campo»

Pubblicato

su

Romagnoli

Alessio Romagnoli festeggia il rientro in campo con una grande prestazione nella vittoria di stasera. Ecco le sue parole per Sky Sport

Alessio Romagnoli festeggia il rientro in campo con una grande prestazione nella vittoria di stasera. Ecco le sue parole per Sky Sport: «È un bel momento, siamo partiti bene e sono contento di essere tornato e di aver festeggiato le 200 partite in Serie A con una vittoria nel derby. Giovedì c’è un’altra battaglia. Pioli ha tanti meriti, l’importante è pensare partita dopo partita».

Sui miglioramenti: «Maggiore consapevolezza nei nostri mezzi, restiamo concentrati sapendo anche soffrire. Ora pensiamo all’Europa League. Per Ibra parla il campo: è fondamentale per noi e lo è stato fin dall’inizio. Sono contento di averlo ritrovato dopo l’assenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.