Romagnoli, il Milan migliora l’offerta e rilancia: la Lazio deve fare in fretta
Connettiti con noi

News

Romagnoli, il Milan migliora l’offerta e rilancia: la Lazio deve fare in fretta

Pubblicato

su

Il Milan ha migliorato nelle ultime ore l’offerta per il rinnovo di Romagnoli: la Lazio, che ha il gradimento del difensore, deve rilanciare

Importante aggiornamento dato dal Corriere dello Sport sulla trattativa tra Alessio Romagnoli e la Lazio. Il Milan nelle ultime ore avrebbe infatti rilanciato la propria proposta di rinnovo sfondando il muro dei 3 milioni come base fissa (la prima offerta si attestava sui 2.8) più bonus.

La Lazio, riporta il quotidiano, è ferma alla proposta di 3 milioni che a differenza di quanto detto nelle settimane precedenti è comprensiva di bonus (peraltro alcuni difficilmente raggiungibili). Romagnoli continua a manifestare il proprio gradimento al trasferimento nella Capitale ma bisognerà fare in fretta: la partita è tutt’altro che chiusa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.