Romagnoli: «Bellissimo Milan, Piatek è straordinario» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Romagnoli: «Bellissimo Milan, Piatek è straordinario»

Pubblicato

su

Romagnoli

Un Milan sontuoso schianta il Napoli e va avanti in Coppa Italia. Capitan Romagnoli commenta a caldo la gara

Un Milan favoloso sconfigge il Napoli per 2-0, senza nemmeno troppi problemi, anzi quasi in completa agilità. I rossoneri sono stati perfetti dal primo all’ultimo minuto, conquistando così la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia: la prossima avversaria sarà una tra Lazio e Inter. Ancora una volta impeccabile la fase difensiva del Diavolo, con Donnarumma che mantiene inviolata nuovamente la propria porta. Tra i protagonisti di questa perfezione tattica c’è sicuramente Alessio Romagnoli. Ecco il commento a caldo del capitano rossonero pochi minuti dopo il fischio finale della gara:

«Bellissimo Milan. Abbiamo fatto una partita determinata e ci siamo guadagnati la semifinale contro una squadra forte come il Napoli. Faccio i miei complimenti a Piatek che stasera è stato straordinario realizzando due gol meravigliosi. Ora aspettiamo Inter e Lazio e ci faremo trovare pronti. Roma? Scontro diretto per la Champions, dobbiamo affrontare queste partite per il nostro obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.