Roma, Zaniolo ai saluti: «Eternamente grato, sono cresciuto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Roma, Zaniolo ai saluti: «Eternamente grato, sono cresciuto»

Pubblicato

su

Il saluto sulla propria pagina Instagram di Zaniolo alla Roma: «Se ne sono dette tante, ora che siamo giunti ai saluti… È stato un onore»

Nicolò Zaniolo ha affidato alla sua pagina Instagram il saluto alla Roma ora che è un nuovo calciatore del Galatasaray. Di seguito le sue parole.

«Sono arrivato da te che mi hai accolto come se fossi a casa. Mi hai fatto crescere, mi hai dato una chance che ho provato a cogliere con tutto me stesso, onorando sempre la storia che rappresenti, combattendo per i tuoi colori, sudando per la maglia ogni volta che l’ho indossata. Questo viaggio è fatto di emozioni uniche che custodirò per sempre, come quel 25 maggio dell’anno scorso, quel gol, quella coppa…tutta nostra. Se ne sono dette tante, fin troppe, ma ora che siamo giunti ai saluti sono io a volerti dire una cosa… È stato un onore. Eternamente Grato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.