Milan, con la Roma torna Brahim Diaz: lo spagnolo fondamentale per Pioli
Connettiti con noi

News

Milan, con la Roma torna Brahim Diaz: lo spagnolo fondamentale per Pioli

Pubblicato

su

Brahim Diaz tornerà titolare questa sera nella gara tra Milan e Roma dopo aver superato la positività al Covid: Pioli sorride

Il Milan e Pioli sono pronti a riabbracciare Brahim Diaz. Dopo la positività al Covid superata nella giornata di martedì, il trequartista spagnolo tornerà titolare nella gara di questa sera contro la Roma. Un ritorno fondamentale visto che Brahim possiede caratteristiche uniche in rosa.

Il numero 10 del Diavolo infatti interpreta il ruolo in maniera perfetta, abbassandosi a prendere palla durante lo sviluppo dell’azione offensiva ma anche inserendosi in area di rigore quando il centravanti (Che sia Rebic, Ibra o Giroud) svaria sull’esterno. Pioli sorride: Brahim è pronto a riprendersi il Milan.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI MOURINHO SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.