Roma-Milan, le immagini più belle della partita dell'Olimpico
Connettiti con noi

News

Roma-Milan, le immagini più belle della partita dell’Olimpico

Pubblicato

su

Piatek

Ecco le immagini più belle di Roma-Milan. I rossoneri non sono andati oltre il pareggio all’Olimpico

Roma-Milan – Si conclude con un pareggio la sfida Champions. I rossoneri sono passati in vantaggio con il solito Piatek (per le pagelle clicca qui) abile a sfruttare un assist del brasiliano Paquetà. I rossoneri devono però ringraziare Gigio Donnarumma: il portierone salva prima sul diagonale insidioso di Zaniolo, poi si ripete su Schick e Dzeko.

Ad inizio ripreso non basta il miracolo di Donnarumma sulla deviazione di Musacchio. Zaniolo è più lesto di tutti e insacca il pareggio giallorosso. Le squadre si aprono e ci sono tanti errori da una parte e dell’altra. Il palo di Pellegrini fa tremare Gattuso che inserisce Laxalt per Suso e Cutrone per Piatek. Al termine del match l’Olimpico fischia la Roma, continuando la contestazione iniziata qualche giorno fa.

Con la nostra galleria di immagini riviviamo i momenti più significativi di Roma-Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.