Gattuso scioglie i dubbi di formazione, DiFra fa fuori Dzeko? - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gattuso scioglie i dubbi di formazione, DiFra fa fuori Dzeko?

Pubblicato

su

Di Francesco potrebbe lanciare dal primo minuto Schick al posto di Edin Dzeko. Gattuso in procinto di scogliere l’ultimo dubbio di formazione

Roma-Milan è il primo scontro decisivo per i rossoneri, impegnati in una difficile rimonta in classifica. Per Bonucci e compagni inizia una serie di partite che determinerà in positivo o in negativo l’intera stagione del Milan. Gennaro Gattuso, che ha vinto sette delle ultime nove partite, ha un solo dubbio di formazione in attacco ma alla fine dovrebbe spuntarla ancora una volta Patrick Cutrone.

QUI MILAN – Ritorna Frank Kessie, strappato ai giallorossi in estate e assente nell’ultimo match contro la Sampdoria. A destra in difesa torna Davide Calabria (Conti, convocato, scalpita in panchina) mentre in attacco dopo il riposo in Europa League ritorna l’artiglieria pesante con Suso e Calhanoglu sugli esterni. Ballottaggio in attacco tra Kalinic e Cutrone ma Ringhio ha dichiarato di aver già scelto il bomber titolare: che sia ancorail fedelissimo Cutrone?

QUI ROMA – Situazione un po’ diversa in casa Roma: i giallorossi hanno giocato novanta minuti intensi in Champions League in terra ucraina. Eusebio Di Francesco non è per nulla contento del rendimento di Edin Dzeko nelle ultime partite e dovrebbe rilanciare Schick al centro dell’attacco. A destra confermatissimo il crack turco Cenzig Under.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.