Roma Milan, clamoroso RETROSCENA! Pioli aveva pensato...
Connettiti con noi

News

Roma Milan, clamoroso RETROSCENA! Pioli aveva pensato a questa mossa tattica: esperimento a gara in corso? Ultime

Pubblicato

su

pioli

Roma-Milan, spunta il clamoroso retroscena: Stefano Pioli aveva pensato di schierare la difesa a 3. Possibile tentativo a gara in corso

Importante retroscena svelato dalla Gazzetta dello Sport sulla probabile formazione della sfida di questa sera tra Milan e Roma:

PAROLE – «Se Pioli volesse poi stupire, potrebbe inventarsi un cambio tattico totale, con l’obiettivo di riconquistare le fasce e tenere bassa la Roma senza farla ripartire (come invece successo all’andata). Magari a partita iniziata, un tutto per tutto. Un “ritorno” al 3- 4-3, con Thiaw, di solito a suo agio qui, tra Gabbia e Tomori. L’azzardo sarebbe a destra con l’asse Chukwueze (ala) e Pulisic (esterno): però l’americano è un Callejon dalla doppia fase, Theo equilibrerebbe coprendo a sinistra, e sarebbe la Roma a doversi preoccupare, destinando energie sul lato di Pulisic-Chukwueze e liberando la sinistra per Leao».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.