Roma femminile, Bonfantini: «Il mio idolo è Kakà, amo il Milan...»
Connettiti con noi

News

Roma femminile, Bonfantini: «I miei idoli sono Kakà ed El Shaarawy, amo il Milan»

Pubblicato

su

Roma femminile: Agnese Bonfantini, attaccante giallorossa ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Roma TV, le sue parole

Agnese Bonfantini, attaccante della Roma femminile, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Roma TV. Le sue parole:

Sulla quarantena: «E’ molto difficile stare a casa, ma sono fortunata, ho un giardino dove posso allenarmi. In questi giorni faccio poche cose e sempre le stesse: la mattina studio e il pomeriggio mi alleno. Mi manca lo spogliatoio? Sì, mi manca condividere quei momenti, sia prima che dopo la partita, ma la cosa che mi manca di più è fare l’aperitivo con tutte le mie compagne. Quando torneremo in campo, sarà diverso, saremo molto più motivate a giocare».

Sul Milan: «Sono milanista dalla nascita, i miei idoli sono Kakà ed El Shaarawy».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.