Roma, Dzeko positivo al Covid: «Non ho sintomi particolari»
Connettiti con noi

News

Roma, Dzeko positivo al Covid: «Non ho sintomi particolari»

Pubblicato

su

L’attaccante della Roma Edin Dzeko è risultato positivo al tampone per il Covid-19. Ad annunciarlo è stato direttamente l’attaccante

Tegola in casa Roma: Edin Dzeko è risultato positivo al Coronavirus e sarà costretto a saltare il match di campionato contro il Genoa. L’annuncio è arrivato direttamente dall’attaccante bosniaco tramite un post su Instagram:

«Ciao a tutti, purtroppo sono positivo al Covid19 e come sapete dovrò rispettare il periodo di quarantena. Voglio tranquillizzare tutti quelli che mi conoscono, fortunatamente non ho sintomi particolari. Per alcuni giorni sarò costretto a rimanere distante dai miei compagni, ma con la mente e con il cuore starò con loro, a cominciare da domenica: daje ragazzi. Forza Roma».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao a tutti, purtroppo sono positivo al Covid19 e come sapete dovrò rispettare il periodo di quarantena. Voglio tranquillizzare tutti quelli che mi conoscono, fortunatamente non ho sintomi particolari. Per alcuni giorni sarò costretto a rimanere distante dai miei compagni, ma con la mente e con il cuore starò con loro, a cominciare da domenica: daje ragazzi. Forza Roma 💛❤️

Un post condiviso da Edin Dzeko (@ed_dzeko) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.