Rodriguez verso la conferma, Laxalt doppione di Theo
Connettiti con noi

News

Rodriguez verso la conferma, Laxalt doppione di Theo

Pubblicato

su

Marco Giampaolo potrebbe preferire Ricardo Rodriguez a Diego Laxalt. Ecco le motivazioni della scelta

Le parole di Marco Giampaolo in conferenza stampa a Casa Milan lasciano pensare però che lo svizzero possa rimanere in rossonero: il tecnico ha sottolineato che Theo Hernandez è un terzino di spinta, mentre l’ex Wolfsburg è di contenimento. Più facile ipotizzare la cessione di Diego Laxalt che presenta caratteristiche molto simili all’ultimo arrivato dal Real Madrid. Queste considerazioni lasciano pensare che i terzini del Milan nella prossima stagione saranno RR e Theo, mentre Strinic e l’uruguayano verrrano venduti al migliore offerente.

Da segnalare, tuttavia l’interesse dell’Arsenal per Ricardo Rodriguez. I Gunners hanno ricevuto delle offerte per Kolasinac e stanno valutando dei profili per la fascia sinistra di difesa. Un’eventuale proposta potrà arrivare solo nelle prossime settimane e solo successivamente alla cessione di Kolasinac, richiesto in Germania e in Spagna. Curioso il fatto che proprio il difensore dell’Arsenal rappresentava la prima scelta di Massimiliano Mirabelli prima di ripiegare sullo stesso Rodriguez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.