Rodriguez: «Tutta la squadra sta con Gattuso» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rodriguez: «Tutta la squadra sta con Gattuso»

Pubblicato

su

ricardo rodriguez

Ricardo Rodriguez è tra le poche note liete del Milan in stagione, il suo apporto sembra essere migliorato rispetto alla precedente stagione

Autore di un buon inizio di stagione almeno dal punto di vista individuale, Ricardo Rodriguez si è così espresso ai microfoni di Milan TV riguardo le prossime partite e la fiducia della squadra a Gattuso: «È importante che noi vogliamo fare quanto facciamo in allenamento e quanto chiede il Mister. Noi vogliamo sempre vincere. Vincendo le prossime partite saremmo ancora in alto, per questo sono partite difficili ma in cui si può vincere. Il rapporto con il Mister è buono per tutti, perché lui è un uomo buono. Quando perdiamo stiamo male. La Sampdoria vuole vincere, sono avanti a noi, se vincono avanzano ulteriormente. È una partita difficile ma se facciamo le cose bene possiamo vincere. Dobbiamo fare di più perché è questo che vogliamo».

In questa stagione Ricardo Rodriguez ha collezionato 8 presenze e realizzato 2 gol confermandosi in crescita rispetto alla precedente annata. Buono anche il suo fine 2018 con la nazionale svizzera: 3 presenze e un gol realizzato lo scorso otto settembre nella larga vittoria della formazione elvetica contro l’Islanda per sei reti a zero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.