Rodriguez e i complimenti di Gattuso: «Gli piace come gioco a calcio» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rodriguez e i complimenti di Gattuso: «Gli piace come gioco a calcio»

Pubblicato

su

Rodriguez

Ricardo Rodriguez estasiato dalla prova del Milan e spiega il perché della sua “intoccabilità” sulla fascia sinistra

Intervistato da Sky Sport al termine della partita vinta dal Milan contro il Cagliari, Ricardo Rodriguez ha parlato della gara ma anche del proprio rapporto con Gattuso«Io voglio sempre giocare, quando il mister mi da l’opportunità cerco di farlo sempre al meglio. Primo tempo oggi molto bene, secondo un po’ meno. Abbiamo vinto e siamo nuovamente al quarto posto, siamo felici. Piatek? E’ tranquillo, lavoro e vuole sempre fare gol. Finché continuerà a farli per noi sarà sempre una gioia. Gioco un po’ più dietro? Sì perché me l’ha chiesto il mister, quando mi capiterà di giocare più avanti lo farò ma difendere fa parte del mio lavoro. Il mio rapporto con Gattuso? Gli piace il mio modo di giocare a calcio, mi tratta bene come tutti gli altri». 

A fare il pari con le dichiarazioni del terzino svizzero ci sono anche quelle del tecnico calabrese che una volta arrivato ai microfoni di Sky ha tessuto le lodi del proprio playmaker svizzero: «Mi piace molto come gioca. E’ in grado di pulire ogni pallone, anche le “secchiate” renderle giocabili. E’ un playmaker arretrato per noi». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.