Rodriguez assistman, Bakayoko batte un colpo: ecco le indicazioni per Gattuso - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rodriguez assistman, Bakayoko batte un colpo: ecco le indicazioni per Gattuso

Pubblicato

su

Bakayoko

Buone notizie da Ricardo Rodriguez e Bakayoko. Gattuso li vuole al massimo per la sfida contro il Cagliari

In vista della prossima sfida contro il Cagliari Gennaro Gattuso ha ricevuto delle indicazioni importanti da alcuni suoi giocatori. Dopo le critiche ricevute nelle scorse settimane, Ricardo Rodriguez sembra essersi ripreso saul campo, pronto a dimostrare il proprio valore come nelle stagioni in Bundesliga. Già con la Roma lo svizzero si è messo in luce con una prestazione di qualità e un assist al bacio per Frank Kessie. Ora nella pause per le Nazionali il terzino ha fornito un altro assist per il primo gol dei rossocrociati contro l’Islanda. Il gol di Zuber ha aperto le marcature nel pesante 6 a 0 rifilato a Sigurdsson e compagni. Rodriguez è stato tra i miglio in campo e sembra in netta ripresa fisica. Inoltre, nelle ultime ore ha confermato di aver rifiutato il Psg perché ritiene il Milan la migliore squadra possibile.

BAKAYOKO – Nell’amichevole contro la Pro Piacenza vinta con un gol di Borini, Bakayoko ha convinto Gattuso. Non tanto per la prova di qualità (l’avversario era modesto), ma per i movimenti giusti che da tempo richiedeva l’allenatore. Per il centrocampista anche una traversa con un tiro da fuori area. La critica di Gattuso dopo la sconfitta di Napoli evidentemente ha fatto bene al giocatore del Chelsea che ora punta ad un posto da titolare contro il Cagliari. Visto l’impiego di Jack Bonaventura nella Nazionale azzurra non è improbabile che Ringhio in campionato possa concedere una maglia dal primo minuto al francese con a fianco Biglia e Kessie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.