Rodrigo Ely, il difensore che ha convinto Mihajlovic - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Rodrigo Ely, il difensore che ha convinto Mihajlovic

Pubblicato

su

Rodrigo Ely è ad un passo dal ritorno in rossonero. Il difensore brasiliano ha convinto Mihajlovic e prenderà parte al ritiro del Milan in vista della prossima stagione. Nato il 3 Novembre 1993 a Lajeado (piccolo comune della regione del Rio Grande), ha effettuato tutta la trafila delle giovanili del Gremio dal 2005 al 2010, prima della chiamata del Milan avvenuta nel febbraio 2010. Il difensore si è da subito unito alla formazione Primavera rossonera e ne ha fatto parte fino all’estate 2012, quando la società ha deciso di mandarlo in prestito alla Reggina con l’intento di “farsi le ossa”. Con gli amaranto totalizza 27 presenze a 1 gol (decisivo per la vittoria contro il Novara). L’anno seguente passa al Varese con cui disputa 37 partite dimostrando più personalità e qualità, nonostante il club lombardo si salvi per il rotto della cuffia, al termine dello spareggio con il Novara.

RINASCITA AD AVELLINO. Nel 2014, il giocatore rientra al Milan ma Inzaghi decide di non puntare su di lui. Il giocatore viene ceduto in via definitiva all’Avellino e, in coppia con Vergara – altro milanista “dimenticato” dalla società – conduce gli irpini fino alla semifinale playoff contro il Bologna.

RITORNO AL MILAN. Nella giornata di oggi, Ely ha effettuato le visite mediche di rito ed è stato avvistato a Casa Milan in compagnia del suo procuratore Mino Raiola. Manca solo la firma – attesa in serata – che sancirà il ritorno del difensore brasiliano in rossonero. Rodrigo Ely è pronto a dimostrare di poter restare in un club così importante, nonostante la poca fiducia che il Milan ha avuto nei suoi confronti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.