Rodolfo Pizarro, il Milan cerca il vice Paquetà
Connettiti con noi

Calciomercato

Rodolfo Pizarro, il Milan cerca il vice Paquetà

Pubblicato

su

Paqueta

Rodolfo Pizarro nel mirino del Milan: il messicano è un trequartista di grande prospettiva che potrebbe tornare utile

Con tutta probabilità Hakan Calhanoglu ricoprirà il ruolo di mezzala o regista. Giampaolo è già riuscito a trasformare Praet da trequartista (ai tempi dell’Anderlecht) a tuttocampista in blucerchiato.  Se il turco dovesse essere arretrato si verrebbe a creare un vuoto in avanti: non ci sarebbe un’alternativa a Lucas Paquetà tra le linee. Il Milan proprio in queste ore sta seriamente pensando a Rodolfo Pizarro, centrocampista messicano del Monterrey.

Secondo quanto riportato da SKy Sport, il giocatore sarebbe entrato nel mirino dei rossoneri. Il messicano ha da poco vinto la Gold Cup con la propria nazionale, mentre nell’ultima stagione ha realizzato 7 reti in 40 presenze. Nonostante la giovane età, in carriera ha già vinto due Champions League con due squadre diverse nel 2018 e nel 2019, oltre al titolo continentale con il Tri. Per l’Europa il centrocampista ha una clausola rescissoria di 8 milioni, cifra ampiamente alla portata del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.