Rocchi: «Parlando troppo dell'arbitraggio di Maria Sole si rischia di metterle addosso troppa pressione»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Rocchi: «Parlando troppo dell’arbitraggio di Maria Sole si rischia di metterle addosso troppa pressione»

Pubblicato

su

Rocchi: «Parlando troppo dell’arbitraggio di Maria Sole si rischia di metterle addosso troppa pressione». Le parole del designatore arbitrale di Serie A e B

Gianluca Rocchi ha parlato ai microfoni di Radio Anch’io lo sport su RadioRai di Maria Sole Ferrieri Caputi. Ecco le parole del designatore arbitrale per i campionati di Serie A e B:

«Parlando troppo dell’arbitraggio di Maria Sole si rischia di metterle addosso troppa pressione che, in questo momento non serve: ha fatto bene, come spero facciano bene altri ragazzi che proveremo in Serie A, perché hanno qualità e lo hanno dimostrato sul campo, in Serie B, di meritare la massima serie. Più ne parliamo, più non le facciamo del bene. Per un mesetto perderemo Maria Sole, e questo ci dispiace molto, perché domani partirà alla volta della Libia, dove andrà ad arbitrale in un torneo Under 17. Maggiore rispetto ed educazione in campo quando ‘fischia’ una donna? Se la soluzione fosse questa, domenica manderei in campo 10 donne ad arbitrare, così avremmo calciatori più tranquilli e allenatori che non protestano. Temo che anche Maria Sole, dopo le prime due o tre partite, verrà contestata e accerchiata come gli altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.