Robinho: «L'arroganza di Ibrahimovic mi ha spinto al Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Robinho: «L’arroganza di Ibrahimovic mi ha spinto al Milan»

Pubblicato

su

ibrahimovic

Robinho, ex attaccante del Milan, ha raccontato del proprio passato in rossonero citando l’arroganza di Zlatan Ibrahimovic

L’ex attaccante del Milan Robinho ha così parlato al Daily Mail del proprio passato in rossonero: «Mi ricordo l’arroganza di Zlatan Ibrahimovic. Mi diceva sempre che era stato lui a spingere per il mio acquisto, mi ripeteva “Tu sei qui per me”. Zlatan è un po’ arrogante, ma nel senso positivo del termine. La sua è sicurezza, fiducia nel suo talento. E’ uno showman e un vincitore, tutto quello che un attaccante dovrebbe essere. In un allenamento ha iniziato a sfidare Gattuso in una lotta jiu-jitsu. Chi ha vinto? Zlatan vince sempre».

Robinho è stato inoltre l’ultimo rossonero capace di sbancare con una sua rete il San Paolo, stadio in cui il Milan sarà impegnato sabato sera contro il Napoli di Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.