Robinho condannato a 9 anni di carcere per violenza sessuale - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Robinho condannato a 9 anni di carcere per violenza sessuale

Pubblicato

su

Per l’ex rossonero Robinho arriva la condanna da Milano a nove anni di carcere per stupro. Il giocatore al momento è in Brasile

Robinho in brutte acque. Il tribunale di Milano ha condannato l’ex giocatore di Milan e Real Madrid a nove anni di reclusione per violenza sessuale di gruppo ai danni di una ragazza albanese avvenuta a Milano il 22 gennaio 2013. Il brasiliano avrebbe aggredito la ragazza allora 23enne insieme ad altre cinque persone all’interno di una nota discoteca di Milano.

STUPRO – Il giocatore al momento si trova in Brasile nella fila dell’Atletico Mineiro. L’episodio si riferisce alla sua permanenza al Milan (2010-2014). La nona sezione del Tribunale di Milano, presieduta da Mariolina Panasiti, ha condannato il giocatore a causa del grave fatto. Già in passato Robinho ai tempi della permanenza al Manchester City aveva avuto problemi con la giustizia per un caso simile ma poi era stato prosciolto.

Ora il giocatore 33enne sarà chiamato a rispondere delle proprie azioni. In Brasile la notizia ha avuto una forte eco mediatica a causa dell’enorme popolarità di cui gode l’attaccante. In passato il ragazzo era stato considerato come il possibile erede di Pelé ma nel corso della carriera non ha mai espresso al massimo le proprie potenzialità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.