Risultati Europa League, niente da fare per il Milan
Connettiti con noi

News

Risultati Europa League, niente da fare per il Milan: l’Atalanta e la Roma regalano il 5° posto in Champions alla Serie A

Pubblicato

su

mancini-roma-milan

Risultati Europa League, niente da fare per il Milan: l’Atalanta e la Roma regalano il 5° posto in Champions alla Serie A. I dettagli

I quarti di finale delle competizione europee hanno sancito ufficialmente i cinque posti per la prossima Champions League destinati alle squadre italiane. La Serie A ottiene così il posto extra grazie al piazzamento nel ranking.

Decisiva il doppio risultato dell’Atalanta e della Fiorentina in Europa e Conference League e il passaggio della Roma contro il Milan. In questo momento anche la Roma, al momento quinta in classifica, sarebbe quindi qualificata alla massima competizione europea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.