Riscatto Tonali: il Brescia chiede una contropartita al Milan
Connettiti con noi

News

Riscatto Tonali: il Brescia chiede una contropartita al Milan

Pubblicato

su

Riscatto Tonali: il Brescia ha chiesto una contropartita tecnica al Milan per abbassare il costo del cartellino del numero 8 rossonero

Terminata la stagione, la dirigenza rossonera non ha alcuna intenzione di perdere tempo e sta già programmando scrupolosamente il futuro per la prossima annata. Tra gli obiettivi di Maldini e Massara c’è sicuramente quello di riscattare Sandro Tonali. Il costo per il riscatto è fissato a 25 milioni di euro, ma la volontà del Milan è quella di abbassare le pretese del Brescia.

Per questo motivo, secondo quanto riportato da bresciaoggi.it, il club lombardo avrebbe chiesto Marco Brescianini come contropartita per ammortizzare le spese rossonere. Il giovane centrocampista è reduce da un prestito alla Virtus Entella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.