Ripescaggio Italia, Christillin: «Utopia, togliamocelo dalla testa»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ripescaggio Italia, Christillin: «Utopia, togliamocelo dalla testa»

Pubblicato

su

Evelina Christillin, membro FIFA, ha parlato della situazione iraniana e delle voci su un possibile ripescaggio dell’Italia per il Mondiale

Evelina Christillin, membro FIFA, ha parlato ai microfoni di Un Giorno da Pecora della possibile esclusione dell’Iran dai Mondiali con ripescaggio dell’Italia.

LE PAROLE – «Mercoledì in Qatar abbiamo avuto il consiglio della Fifa e oggi c’è stato il Congresso con tutte le delegazioni, compresa quella iraniana. Non si è parlato di una loro esclusione dal Mondiale, non si è fatto nessun riferimento a quanto avvenuto in Iran e se fossero stati esclusi sarebbe comunque subentrata una squadra asiatica al loro posto. Per quanto riguarda l’Italia togliamoci dalla testa che possa andare ai Mondiali. La sola idea che venga ripescata è utopia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.