Rinviato a domani l'incontro Scaroni-Mirabelli: l'ultima notte al Milan per il ds? - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rinviato a domani l’incontro Scaroni-Mirabelli: l’ultima notte al Milan per il ds?

Pubblicato

su

Mirabelli

Rinviato a domani il sempre più probabile divorzio tra Massimiliano Mirabelli e il Milan, ecco i dettagli

È stato rinviato a domani il vertice che si sarebbe dovuto allocare a Casa Milan tra Paolo Scaroni e Massimiliano Mirabelli per discutere del futuro in rossonero dell’attuale direttore sportivo milanista sempre più in bilico dopo il taglio dirigenziale di Fassone dalla nomenclatura societaria. Nel frattempo però Elliot sta già costruendo il Milan del futuro fissando alcuni incontri con probabili futuri dirigenti rossoneri (leggi qui la dirigenza varata da Elliott) tra cui spiccano i nomi di Leonardo nel ruolo di direttore dell’area tecnica e Paolo Maldini.

Intanto per Massimiliano Mirabelli il futuro sembra già essere segnato e questa potrebbe essere la sua ultima notte da direttore sportivo del Milan. Un’avventura partita in pompa magna ma che ha, al momento, raccolto più insuccessi che onori, finendo con le difficoltà (anche scatenanti da cause extra-calcistiche, va detto) che hanno mantenuto la rosa del Milan un vero e proprio “cantiere aperto” nonostante gli oltre duecento milioni che sono stati spesi sul calciomercato l’estate scorsa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.