Rinnovo Maignan, spunta la richiesta del francese a Furlani
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Maignan, spunta la richiesta del francese a Furlani: resta solo con quella cifra. ULTIMISSIME

Pubblicato

su

Maignan

Rinnovo Maignan, il portiere francese, in scadenza di contratto nel 2026, ha fatto una precisa richiesta a Furlani

Come riferito da Tuttosport, il rinnovo di Mike Maignan, attualmente in scadenza nel 2026, resta un tema molto complicato all’interno del calciomercato Milan. Il portiere francese, che attualmente guadagna 2.8 milioni di euro a stagione, bonus inclusi, avrebbe infatti chiesto 8 milioni tutto compreso per rinnovare con il Diavolo fino al 2029.

Diversa e più possibilista la versione data dal Corriere dello Sport. Secondo il noto quotidiano romano infatti Maignan avrebbe chiesto al Milan un ingaggio da 6 milioni di euro bonus inclusi e il Milan sarebbe disposto ad accontentarlo mettendo sul piatto 4.5 milioni di euro di base fissa che potrebbero arrivare poi a 6 tramite cospicui bonus. In questo caso l’unica divergenza, risolvibile, riguarderebbe l’importo della parte fissa che Maignan vorrebbe più alto, almeno intorno ai 5 milioni. Le prossime settimane saranno decisive in un senso o nell’altro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.