Milanello

Gattuso, il Milan ‘conferma’ il rinnovo

Pubblicato

su

Il commento del Milan alla rassegna stampa mattutina sa di anticipazione di quello che potrebbe essere il tema della prossima settimana: il rinnovo di Gattuso

Il lavoro di Gennaro Gattuso al Milan proseguirà. La notizia è nell’aria e aspetta solo l’ufficialità di rito che, stando alle ultime indicazioni, arriverà settimana prossima, probabilmente dopo il derby. I risultati di Rino sono sotto gli occhi di tutti: partito nel peggiore dei modi – 2-2 a Benevento -, Ringhio non ha mai mollato e, al solito carattere battagliero, ha aggiunto anche nozioni tecnico-tattiche da allenatore esperto. Il Milan non ha intenzione di perderlo e ‘annuncia’ il rinnovo, di fatto, nell’edicola mattutina: «Rino Gattuso, che non è mai stato considerato un traghettatore dalla dirigenza rossonera, potrebbe avere tutte le sembianze di un grande investimento sul Milan del futuro. Il pensiero è che si tratti di un allenatore destinato a diventare uno dei tecnici più importanti dei prossimi anni. Il Milan è colpito dalla giovane età, come allenatore, di Rino, ma al tempo stesso anche dalla sua esperienza nel saper gestire tante situazioni e tante dinamiche».

Allenatore destinato a diventare uno dei tecnici più importanti dei prossimi anni: questo endorsement ‘pubblico’ vale più di mille parole. Il Milan vuole continuare con Gattuso, a giorni sarà tutto ufficiale. E anche da Mirabelli (Leggi anche: Mirabelli promette il regalo nell’uomo di pasqua) arrivano conferme.

Exit mobile version