Rinnovo Calhanoglu: grande distanza tra domanda e offerta
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Calhanoglu: grande distanza tra domanda e offerta

Pubblicato

su

Calhanoglu

Rinnovo Calhanoglu: il Milan è al lavoro con l’agente Stipic per trovare un’intesa, ma la distanza sarebbe ancora grande

Il Milan vuole trovare l’accordo per il rinnovo di Hakan Calhanoglu, lo ha riferito ieri il dt Paolo Maldini, prima del match contro il Napoli.

Stando però a quanto riferisce il quotidiano Tuttosport in edicola questa mattina, ci sarebbe ancora tanta distanza tra domanda e offerta: il turco chiederebbe un ingaggio a 7 milioni di euro netti all’anno. Il club di Via Aldo Rossi non si spingerebbe oltre i 3,5 milioni.

Qualora i rossoneri non dovessero trovare un’intesa definitiva, sarà addio e in questo caso diversi club europei sarebbero pronti ad approfittarsene, su tutti la Juventus di Andrea Pirlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.