Rijeka-Milan, Gattuso lancia la linea verde

zanellato milan
© foto www.imagephotoagency.it

Domani la partita di Europa League contro il Rijeka. Gattuso pronto a lanciare Zanellato dal primo minuto, spazio anche per Paletta

Spazio ai giovani, Zanellato e Cutrone in primis. Archiviato il pareggio di domenica contro il Benevento con il gol beffa al 95esimo del portiere Alberto Brignoli, i ragazzi di mister Gattuso si preparano a concludere il giorone di Europa League.

ULTIMA – Il Milan è già certo del primo posto nel girone dopo la vittoria per 5 a 1 a San Siro contro l’Austria Vienna nel quinto turno. Il Rijeka è già fuori dai giochi e non ha possibilità di passare il turno. Gennaro Gattuso presenterà una squadra rimaneggiata senza i titolari Bonucci, Bonaventura e Ricardo Rodriguez. Spazio a chi ha giocato di meno in questa stagione, fatta eccezione per Alessio Romagnoli che in campionato dovrà scontare la squalifica.

L’allenatore rossonero ha sottolineato come il match sia importante dal punto di vista mentale. Probabile ritorno in campo per il partente Gabriel Paletta (già schierato da Gattuso con la Primavera) e per Zanellato, il baby milanista visto all’opera nel ritorno contro lo Shkendija. Davanti coppia europea André Silva-Cutrone.

La probabile formazione del Milan (3-5-2): Storari; Zapata, Paletta, Romagnoli; Calabria, Zanellato, Biglia, Locatelli, Antonelli; A. Silva, Cutrone.

Articolo precedente
yonghong milanEcco chi sono gli arabi che potrebbero rilevare il Milan
Prossimo articolo
Yonghong Li MilanMilan, nulla da fare: Voluntary Agreement bocciato, le conseguenze