Ricardo Rodriguez: «Ringrazio il Milan, ora al Torino per 4 anni»
Connettiti con noi

News

Ricardo Rodriguez: «Ringrazio il Milan, ora al Torino per 4 anni»

Pubblicato

su

Rodriguez

Ricardo Rodriguez, nuovo giocatore del Torino, ha mandato un messaggio anche al Milan attraverso Instagram

Ricardo Rodriguez, nuovo giocatore del Torino, ha mandato un messaggio anche al Milan attraverso Instagram: «Per i prossimi 4 anni sarò un giocatore del Torino, una società con un passato storico ed un futuro ambizioso! Ringrazio il presidente, il mister e il direttore per la loro fiducia! Colgo inoltre l’occasione per ringraziare il Milan per gli ultimi 3 anni! Adesso non vedo l‘ora di poter indossare la mia nuova maglia granata!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per i prossimi 4 anni sarò un giocatore del Torino, una societa con un passato storico ed un futuro ambizioso! Ringrazio il presidente, il mister e il direttore per la loro fiducia! Colgo inoltre l’occassione per ringraziare il Milan per gli ultimi 3 anni! Adesso non vedo l‘ora di poter indossare la mia nuova maglia granata!

Un post condiviso da Ricardo Rodriguez (@rrodriguez.68) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.