Retroscena sul "no" al progetto di Barbara Berlusconi - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Retroscena sul “no” al progetto di Barbara Berlusconi

Pubblicato

su

Retroscena sul questione Portello, progetto di Barbara Berlusconi, per il momento accantonato a favore dell’ammodernamento di San Siro, in programma nei prossimi mesi in vista della finale di Champions League del prossimo Maggio prevista proprio al Meazza.

Come riporta oggi Tuttosport, il “no” sarebbe arrivato dalla Finivest, i cui dubbi sul Portello hanno prevalso: il veto sarebbe stato posto infatti da Marina Berlusconi, figlia di Silvio Berlusconi e presidente della Fininvest e “sorellastra” della stessa Barbara.

Lady B ha dichiarato inoltre di non aver deposto il sogno di un impianto di proprietà non nascondendo il risentimento per la mancata attuazione del progetto Portello, rifilando inoltre una frecciatina ad Adriano Galliani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.