Connect with us

News

Retegui Milan, contatti confermati per il capocannoniere della Serie A: cosa sta succedendo

Milan news 24

Published

on

Retegui

Retegui Milan, contatti confermati per il capocannoniere della Serie A: cosa sta succedendo. Le ultimissime notizie sui rossoneri

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Mateo Retegui è il primo obiettivo del Milan per rinforzare l’attacco nella prossima stagione. L’attaccante italo-argentino, classe 1999, è reduce da una stagione eccezionale con l’Atalanta, che lo ha visto conquistare il titolo di capocannoniere della Serie A 2024/2025 con 25 gol all’attivo.

Il Milan, che ha appena ufficializzato Massimiliano Allegri come nuovo tecnico, è alla ricerca di un centravanti prolifico e con caratteristiche da “numero 9” puro, capace di finalizzare l’azione e di dare profondità al reparto offensivo. Retegui, con la sua abilità nel gioco aereo, il fiuto del gol e la capacità di giocare anche per la squadra, risponde perfettamente all’identikit tracciato dai rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.