Repubblica - Via libera del comitato tecnico scientifico agli allenamenti di gruppo
Connettiti con noi

News

Repubblica – Via libera del comitato tecnico scientifico agli allenamenti di gruppo

Pubblicato

su

Lega Serie A

Il comitato tecnico scientifico ha deciso di dare il via libera agli allenamenti di gruppo per i club di Serie A senza il ricorso al ritiro

Secondo quanto riportato da Repubblica, il comitato tecnico scientifico ha validato il protocollo scritto dai consulenti medici di Federcalcio e Lega Serie A per gli sport di squadra e autorizzato gli allenamenti di gruppo. Con questo nuovo testo gli allenamenti collettivi dovrebbero essere concessi evitando le due settimane di ritiro obbligatorio dentro il centro sportivo per tutto il gruppo squadra.

A garanzia della salute dei giocatori verranno effettuati regolarmente tamponi a tutti i calciatori. Qualora un giocatore dovesse essere rilevato positivo al test, scrive il quotidiano, verrà isolato a casa mentre il resto del gruppo dovrebbe trascorrere una quarantena di 14 giorni dentro il centro sportivo, in ritiro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.