Repubblica - Ibrahimovic sempre più vicino al Milan: a giorni l'incontro decisivo
Connettiti con noi

Calciomercato

Repubblica – Ibrahimovic sempre più vicino al Milan: a giorni l’incontro decisivo

Pubblicato

su

Ibra

Secondo Repubblica Zlatan Ibrahimovic è sempre più vicino all’accordo definitivo per vestire la maglia del Milan

Zlatan Ibrahimovic al Milan: stiamo entrando nel vivo. Secondo quanto riferito da Repubblica.it lo svedese è sempre più vicino a vestire la maglia rossonera. Nel prossimo incontro tra la dirigenza del Diavolo e Raiola, sarà infatti presente anche l’ex Galaxy. L’obiettivo del meeting è quello di ridurre le distanze tra le parti verso la chiusura dell’operazione. Da casa Milan, scrive il quotidiano, non filtrano conferme, ma emerge chiaramente lo stato di attesa da parte del club di via Aldo Rossi per una risposta di Ibra, attesa entro e non oltre i primi giorni di dicembre.

Il Milan ormai ha formalizzato la sua offerta: 6 milioni netti nei prossimi 18 mesi. Oltre a questa cifra, salvo qualche possibile bonus in aggiunta, il Diavolo non si spingerà. Lo svedese sta cercando anche di capire se le sue condizioni fisiche gli consentono di intraprendere una tale sfida. Per venirgli incontro i rossoneri, secondo quanto scritto da Repubblica, hanno proposto a Ibrahimovic una formula flessibile che consentirebbe al giocatore di fare il punto sulle sue condizioni fisiche a maggio, alla fine della stagione in corso. In modo da ridurre la portata definitiva delle considerazioni di queste ore che potrebbero precedere il suo arrivo a Milano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.